Luana & Massimiliano

Il piccolo Pietro ha appena iniziato a camminare e già ha compiti importanti: assistere mamma e papà nell’intensa giornata del loro matrimonio!

È un venerdì, un bel pomeriggio di sole, oggi Luana e Massimiliano diventano marito e moglie. Appuntamento alla chiesa di Bricherasio. La celebrazione del prete è molto divertente e godibile, gli sposi escono sotto una pioggia di riso, e la gioia di Massimiliano è incontenibile: prende in braccio Luana, poi suo figlio, e si profonde in baci, abbracci ed effusioni verso tutti gli amici. Ci separiamo dagli invitati per qualche ritratto alla coppia, vale davvero la pena fare qualche scatto in più, perché Luana è splendida, Massimiliano porta la sua barba con gran personalità, e il piccolo Pietro è dolcissimo.

Ci spostiamo alla Tenuta La Michelina, si inizia con un abbondante aperitivo fuori. Durante il lancio del bouquet, una trasgressione al regolamento: un invitato si traveste da donna, salta più in alto di tutte, acchiappa il bouquet… e subito lo porge alla sua fidanzata, di Valencia, una mossa astuta per accelerare i tempi della loro “boda” 😉

Tutti a cena dunque, gli sposi girano tra i tavoli, in alto i calici per Luana e Massimiliano, che si emozionano tanto quando gli amici li fanno sedere a vedere le video proiezioni che hanno preparato. C’è anche da sudare, quando i ragazzi vengono sottoposti a duri esercizi di fitness, sempre seguendo videoproiezioni tipo VHS anni 80. C’è da ballare, infine, con l’energia rock’n’roll del concerto della band femminile Le Bahamas… All shook up!

L’evento speciale di Luana e Massimiliano non poteva essere più speciale di così, una festa eccezionale, indimenticabile!

4 settembre 2015

Lascia un commento