“La sposa sta arrivando!” Il paggetto mostra la lavagnetta e improvvisamente l’emozione sale, un trepidante sentimento di attesa impregna l’atmosfera…
Siamo a Tenuta Variselle, nel Canavese, a due passi dal lago di Viverone, in questa location gli sposi hanno ambientato tutto l’evento. La cerimonia è all’aperto, il sole picchia forte ma siamo all’ombra… Luigina raggiante arriva accompagnata dal padre, Fabrizio la accoglie all’altare, inizia così una giornata di grande festa con gli amici di una vita.
Il rito della sabbia suggella lo scambio delle promesse, Luigina e Fabrizio si uniscono a nozze e si prendono la loro meritatissima dose di applausi e ovazioni. Al termine della cerimonia tante foto di gruppo, tutto è pronto per festeggiare!
Il ricevimento può avere inizio. L’organizzazione è a cura della wedding planner Giorgia Galli, un gran lavoro che si può apprezzare anche nelle nostre foto dei dettagli degli allestimenti. La simpatia dell’animatore fa scorrere l’aperitivo e il pranzo fra risate, brindisi e divertimento, e poi ottima musica con un trio formato da voce, tastiera e un percussionista eccezionale: i ritmi cubani riscaldano l’atmosfera e l’invito al ballo è irresistibile…
L’entusiasmo è contagioso, si balla insieme agli sposi, si taglia la torta, e il momento di massima euforia è il tuffo finale in piscina. Luigina e Fabrizio, bagnati e fortunati, ci hanno regalato una bellissima giornata!
19 luglio 2015