Avevo capito che sarebbe stato un bel matrimonio dai loro sorrisi fantastici la prima volta che ci siamo visti nel nostro studio, diversi mesi prima della data. Dopo anni di fidanzamento, il loro grande giorno è arrivato e Luisa e Alessandro hanno lo stesso identico sorriso!
Alessandro ha un fratello minore, Diego: due gocce d’acqua, anche se con molti anni di differenza. I due si preparano insieme, lo sposo è prontissimo per questa importantissima giornata.
Luisa si prepara nel bellissimo giardino di casa, un buon prosecco fresco stappato tra trucco e parrucco, anche lei è pronta e non importa se le nuvole nel cielo convincono poco.
Eccoci nella Chiesa di Orbassano, tanta emozione all’entrata della sposa e durante i discorsi dei testimoni. Luisa e Alessandro si uniscono in matrimonio davanti a una chiesa gremita di parenti e amici…
E si parte per i festeggiamenti. La location è Cascina Ajrale a Vigone, vicino a Pinerolo. Gli sposi viaggiano su uno stilosissimo Van Volkswagen anni ’70 che utilizziamo anche per alcuni dei ritratti. Attraverso le gocce di pioggia sul parabrezza fotografiamo i loro primi baci “just married”!
Inizia il pranzo, il ricevimento prende vita sotto gli ampi porticati della location, l’atmosfera è bellissima. E poi si inizia a ballare, e non si smette più fino a notte fonda, perché proprio nessuno vuole che la grande festa di Luisa e Alessandro finisca!
23 Luglio 2016