Luisella & Arsenio

Le foto di Luisella e Arsenio ci raccontano un matrimonio pieno di festa, brindisi e sorrisi. A partire dalla cerimonia a Torino alla Gran Madre, fino al ricevimento al Ristorante La Commedia della Pentola, tanti momenti di gioia e bellezza che riviviamo in queste immagini.

Cerimonia alla Basilica della Gran Madre, Torino

Di certo l’arrivo della sposa non poteva essere più originale: in tram! La Basilica della Gran Madre è nel centro di Torino e forse proprio i mezzi pubblici sono il modo più pratico (e più simpatico) per arrivare al luogo dove il proprio matrimonio avrà luogo.

La pianta circolare della chiesa più famosa della città è popolata di amici, parenti, invitati: Luisella e Arsenio si dicono di Sì, e dopo la celebrazione rimaniamo qui a scattare qualche ritratto, sulle scalinate più percorse nelle passeggiate del sabato pomeriggio dei torinesi!

Poi si parte: un grande ricevimento è pronto per iniziare.

Ricevimento al Ristorante La Commedia della Pentola, Lu Monferrato

Nel percorso verso la location ci fermiamo per scattare altre foto agli sposi in alcuni bei luoghi del Monferrato, come in quelle vigne molto particolari punteggiate di matite giganti colorate!

E poi eccoci al Ristorante La Commedia della Pentola, a Lu Monferrato, dove Luisella e Arsenio sono gli attesissimi protagonisti dei festeggiamenti che stanno per iniziare. Un ingresso trionfale tra i fumogeni è il segnale che dà il via ai brindisi. La location ha una bella piscina attorno alla quale vengono allestiti i tavoli all’aperto, coperti da una tensostruttura.

La serata vola, fino al lancio del bouquet conteso dalle amiche, e infine ecco il taglio della torta accompagnato scenograficamente dalle stelline accese dagli invitati.

È un piacere rivivere in queste immagini tutti i momenti di una giornata intensa, tutta per Luisella e Arsenio che hanno dato vita a un fantastico matrimonio!

19 Settembre 2020

Lascia un commento