Luisella e Paolo sono due ragazzi simpaticissimi. Certamente, la loro personalità si riflette sull’atmosfera del loro matrimonio, che dall’inizio alla fine è una grande festa!
Nel piazzale della chiesa c’è un cartello con la scritta “game over” che attende lo sposo. Qui tanta gente si conosce, Paolo è emozionato e gli amici già belli caldi…
Luisella, dopo le preparazioni insieme alla mamma e a un’amica, arriva davanti alla chiesa. È accompagnata dal fratello, tanti invitati la attendono, l’emozione è palpabile.
Il parroco che li ha visti crescere li dichiara marito e moglie. Infine, ad attendere Luisella e Paolo c’è un’uscita davvero da stadio: sacchi di mais, trombe e fumogeni, non capita spesso di scattare foto del genere al termine di una cerimonia 😉
È il momento di spostarsi al Castello per un po’ di ritratti, poi via verso la Tenuta Il Poggio di Marene per il ricevimento.
Ingresso trionfale di Luisella e Paolo con braccia alzate, poi cena con brindisi, giochi, video. Inizia la musica della live band e gli amici si scatenano, divisi fra “Amici dello sposo” e “Team bride”. Qualunque sia la “squadra” di appartenenza, nessuno dimenticherà questa grande giornata insieme a Luisella e Paolo!
3 Settembre 2016