Maddalena, tanta emozione prima di sposarsi, lacrimucce di gioia per un giorno speciale, il più speciale di tutti, che finalmente è arrivato. Luca, un bel sorriso, che si illumina ancora di più quando vede arrivare la sua sposa insieme al papà. Si vogliono dare un ultimo bacio prima di entrare in chiesa, prima di scambiarsi le promesse davanti a tanti invitati. E in quel momento sì, la loro emozione è quella di tutti, e il loro sorriso allo stesso modo. Maddalena e Luca diventano marito e moglie nella parrocchia di San Giovanni Battista a Diano d’Alba, una tempesta di riso li accoglie all’uscita!
Siamo in un luogo di grande suggestione panoramica, e scattiamo qualche ritratto agli sposi sul Belvedere che domina il paese. Una brezza leggera porta qualche nuvola rinfrescante, e gioca con lo strascico del vestito di Maddalena, che avvolge anche Luca per una foto che quasi si scatta da sola… e diventa la copertina del racconto del loro matrimonio.
Il ricevimento è a Canale, al Castello Malabaila, luogo sospeso nel tempo e affacciato sulle caratteristiche rocche del Roero. Prima l’aperitivo, poi la cena e alcuni ritratti, intanto l’atmosfera decolla, in breve tempo troviamo tutti a ballare! Musica dal vivo, brindisi e open bar, la serata da “ricevimento” diventa “festa” e il divertimento è contagioso… 🙂
Infine, un ultimo ballo con gli sposi, che (come tutti) avrebbero ballato fino a mattina. È stato davvero un giorno speciale, il più speciale di tutti, auguri Maddalena e Luca!
18 luglio 2015