Francesca & Gabriele

Una bellissima giornata in luoghi che amiamo. Da una parte le Langhe, dall’altra il Roero, in centro Alba e il suo Duomo dove oggi Francesca e Gabriele si sposano. E per festeggiare? L’Osteria La Madernassa è conosciuta come una delle migliori location per matrimoni nella zona, ed è qui che prende vita il ricevimento di questo matrimonio!

Cerimonia di nozze al Duomo d’Alba

Il sorriso di questi ragazzi vince qualsiasi emozione, che è naturale provare prima di un evento così importante. C’è la nipotina di cinque anni, dolcissima, farà la damigella in chiesa. E c’è anche l’Harley Davidson sulla quale arriva in chiesa la sposa, e con la quale dopo fuggirà con il suo sposo!

La cornice del matrimonio di Francesca e Gabriele è il Duomo di Alba, dedicato a San Lorenzo Martire, una chiesa di grande effetto nella quale è sempre un piacere fotografare celebrazioni di nozze.

Insomma, ci sono tante cose che rendono questa cerimonia un momento bello e intenso. In più, il celebrante è un amico di vecchia data dei ragazzi, che dopo si unirà alla grande festa.

Ricevimento di matrimonio all’Osteria La Madernassa, Guarene

Dopo la cerimonia, iniziamo con qualche ritratto agli sposi: tra vigne e punti belvedere c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Poi, qualche scatto a bordo piscina nella location del ricevimento, l’Osteria La Madernassa (di cui avevamo parlato nel nostro articolo del Magazine dedicato alle location con piscina in Piemonte).

Inizia l’aperitivo a buffet, seguito da una cena scoppiettante in cui si scatenano tutti (prete compreso!) in tanti discorsi, abbracci, brindisi e balli.

In men che non si dica è sera. Una giornata passata tutta d’un fiato. Quando c’è una bella atmosfera, si sa, il tempo vola. Ma ci sono queste foto per fermare il tempo e godersi tutte le emozioni del matrimonio di Francesca e Gabriele!

26 Agosto 2017

Lascia un commento