Maicy & Marco

Il matrimonio a Torino di Maicy & Marco: lui torinese, lei statunitense, è una storia stupenda che inizia negli Stati Uniti, dove sboccia l’amore, per portarli al grande evento che mostriamo nelle foto. C’è anche il trailer: eccolo.

Un grande grazie a Simmi Floral & Event Design per gli eccellenti allestimenti. Camilla dello staff di Simmi ci aveva già raccontato alcuni dettagli sui matrimoni in cui abbiamo collaborato – in particolare riguardo ad allestimenti della location e creazione del bouquet – e siamo lieti di lavorare oggi in scenari impreziositi dal suo tocco.

Matrimonio a Torino nella Chiesa di Maria Madre dei Giovani

Le prime foto raccontano i momenti delle preparazioni degli sposi, aiutati dai rispettivi genitori. Insieme allo sposo ci sono anche i testimoni Luca, Edoardo, Andrea, Andriu. Insieme alla sposa, le damigelle in elegantissimo abito rosso: Ali, Laurell, Fargol, Amanda.

E quindi possiamo dire che Torino e Boston si incontrano nella Chiesa di Maria Madre dei Giovani, all’interno della sede dell’Arsenale della Pace, per la celebrazione del matrimonio di Maicy & Marco. C’è sempre un’atmosfera speciale in un matrimonio “internazionale” come questo, in cui si incontrano gli opposti angoli del mondo. Ed è una bellezza fotografare il grande Sì degli sposi, le mille bolle di sapone all’uscita, per poi proseguire con tanti ritratti nei dintorni dell’Arsenale della Pace.

Ricevimento a Vigna Chinet, Torino

Una luogo ideale per festeggiare un matrimonio a Torino è certamente la collina che si affaccia sulla città: la location del ricevimento è Vigna Chinet. Un ristorante molto apprezzato, che diventa ancora più bello grazie agli allestimenti a cura di Camilla di Simmi Weddings, sia negli esterni – dove è ambientato l’aperitivo – sia nelle sale – dove si entra per la cena.

E allora tutto è pronto per i festeggiamenti: si brinda, si balla, ci si scatena nella serata di festeggiamenti per questa bellissima coppia. Maicy & Marco, auguri!

21 Settembre 2019

Lascia un commento