fbpx

Mara & Flavio

Il matrimonio di Mara e Flavio è come una favola: su una carrozza trainata dai cavalli, gli sposi vanno al grande ricevimento nel castello, per una bellissima giornata di festeggiamenti. E per ricordare per sempre questo evento ambientato alla Chiesa di Valfenera e al Ristorante Torre Valgorrera, ecco le foto nella gallery tutta da sfogliare, e il trailer del video qui sotto.

TRAILER

Cerimonia nella Chiesa San Bartolomeo a Valfenera

Primo atto del matrimonio, per noi che ci occupiamo di realizzare il reportage fotografico, sono le rispettive preparazioni degli sposi. Ma per tutti gli invitati la giornata inizia con la cerimonia in Chiesa.

Ci troviamo nella Chiesa di San Bartolomeo a Valfenera, sulle colline astigiane. Mara arriva su una carrozza trainata dai cavalli, e con il suo ingresso verso l’altare dove l’aspetta Flavio possono cominciare ufficialmente le emozioni.

Dopo la cerimonia gli sposi sanno cosa li aspetta all’uscita. Non è un lancio di riso qualunque: è una vera e propria valanga, con il trattore di un amico che alza la pala e cala su Mara e Flavio una quantità enorme di riso, palloncini, coriandoli, farina… un momento molto divertente e assolutamente fuori dal comune!

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Torre Valgorrera, Poirino

Sulla carrozza trainata dai cavalli gli sposi lasciano la Chiesa. E l’appuntamento per i festeggiamenti è in un castello della zona di Poirino: il Ristorante Torre Valgorrera si trova tra le sue mura, con un bel parco alle sue spalle, un romantico laghetto, su cui il sole caldo di questa giornata tramonterà più tardi.

Inizia così un ricevimento bellissimo, brindisi, balli, abbracci, tanto divertimento. E le proiezioni video con le foto degli sposi da piccoli strappano una lacrimuccia di commozione. Che bello vederli nelle foto di infanzia! Ma che bello anche vederli nelle foto del loro matrimonio, e nel video che racconta questa giornata fantastica.

22 Settembre 2018

Lascia un commento