Mara è sorella del nostro Davide Longo. Che per questo matrimonio lascia giustamente la Nikon nella custodia e si gode la giornata, festeggiando assieme agli amici e alla famiglia.
Anche il nostro Stefano Serra conosce Mara da tanti anni. Tocca a lui occuparsi delle foto!
È una giornata piena di calore (tranne il meteo) e di emozioni. Con queste foto vi raccontiamo la bellissima giornata di Mara e Stefano.
Cerimonia a Orbassano
Preparazioni e cerimonia sono ad Orbassano. Alle sette di mattina il Joy-navigatore non vuole saperne di svegliarsi, giriamo tutto il centro senza trovare la casa dello sposo. Quando riusciamo ad arrivare, Stefano ci accoglie con brioches appena sfornate e fiacciamo colazione insieme ai due testimoni, ai genitori e alla nonna. Mara intanto è con la truccatrice, la raggiungiamo mentre sistema gli ultimi dettagli e si mette il vestito. Il suo cagnolino percepisce perfettamente l’atmosfera festosa intorno a sé, e salta addosso a tutti!
La cerimonia è movimentata dal simpatico paggetto che sgambetta continuamente tra le sedie degli sposi. Il canto del coro, gli applausi degli amici, un bacio davanti all’altare… Mara e Stefano escono dalla chiesa finalmente marito e moglie, sotto un lancio di riso “scompigliato” dal vento. Tutto pronto per la festa!
Ricevimento a Tenuta Tamburnin
La Tenuta Tamburnin è una location dove si mangia e si beve molto bene. Alle degustazioni in cantina seguono tanti brindisi, infine tutti nella sala di sotto per ballare. Musica e divertimento per concludere la giornata nel migliore dei modi.
Da tutti noi Joy un augurio speciale ai dolcissimi Mara e Stefano!
25 aprile 2015