fbpx

Marcella & Stefano

Una primavera che verrà ricordata per le tante e abbondanti piogge. Ma oggi no: nel grande giorno di Marcella e Stefano il cielo d’incanto si apre, c’è un sole stupendo, e le colline delle Langhe sono uno spettacolo di colori brillanti sotto un cielo terso. In quale location ci troviamo? In una delle più belle e rinomate del cuneese: l’Antico Podere Tota Virginia a Serralunga d’Alba. Tutto è pronto per una giornata di bellezza e magia!

Vista la gallery delle foto? Aggiungiamo un assaggio del video di nozze:

Cerimonia di nozze all’aperto con vista sulle Langhe

La cerimonia è allestita nel giardino del Tota Virginia. È un luogo adorabile e scenografico: a destra la location, a sinistra la piscina scoperta, e davanti agli sposi e agli invitati il panorama magnifico dei vigneti a perdita d’occhio. Vale la pena fare qualche foto scenografica, usando la nostra asta telescopica e anche in alcune occasioni il drone.

E soprattutto ci dedichiamo a immortalare le emozioni di una cerimonia emozionante e sentita, che si conclude con un festoso lancio di petali agli sposi. Proseguiamo con i ritratti a Marcella e Stefano, in una breve passeggiata nei vigneti. Ok ma quando inizia la festa?

Ricevimento all’Antico Podere Tota Virginia di Serralunga d’Alba

…subito! Il tintinnare dei bicchieri che brindano agli sposi diventa il suono principale dell’inizio del ricevimento. Il sole è ancora luminoso, e senza fretta arriva il tramonto: la piscina è lo sfondo perfetto per romantici ritratti nella golden hour.

Scende la sera e l’atmosfera è sempre più calda: si inizia a ballare! L’affetto degli amici e degli invitati si stringe intorno agli sposi nello scenografico taglio della torta all’aperto con la luce delle fontane luminose. Baci, abbracci, e ancora divertimento per continuare a festeggiare Marcella e Stefano sposi.

Che giornata straordinaria, una gioia raccontarla con le foto e il video!

26 maggio 2023

Lascia un commento

2 commenti a “Marcella & Stefano

  • Vincenza Tricarico | 4 Luglio 2023

    Bravissimo Stefaco e C. Tra poco vedremo il resto….ma già l’inizio è delizioso. (La mamma della sposa)

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 4 Luglio 2023

      Grazie Vincenza!