Maria & Daniele

Maria ha il talento tutto femminile di saper fare molte cose contemporaneamente, per esempio allattare il piccolo e intanto prepararsi per il giorno del matrimonio! E un sorriso smagliante, come sempre, vale molto di più di qualsiasi abito.

Alzato di buon mattino, Daniele è a prepararsi a un isolato da lei, insieme ai testimoni. È tempo di raggiungere la Cappella Maria Ausiliatrice, dove aspetterà la sua sposa e con lei scambierà le promesse e le fedi. Eccola finalmente, tanta emozione, inizia la cerimonia e Maria e Daniele sono marito e moglie.

Insieme agli sposi andiamo a fare una bella passeggiata nel centro di Torino, da Piazza Castello a Palazzo Carignano, scattiamo molte foto in quei luoghi stupendi eppure “familiari” che spesso hanno percorso e tante volte percorreranno nella loro vita insieme.

Il ricevimento è all’Agriturismo Al Monte, a Verrua Savoia, fra le campagne del Monferrato. Potete vedere dalle immagini che gran festa è stata!

La pioggia per noi è quella cosa che, chissà perché, ci permette sempre di fare ritratti ancora più romantici. Sotto l’ombrello bianco Maria e Daniele si stringono un po’ di più… e poi tornano in sala per altri brindisi con gli amici. È un pomeriggio di tanto divertimento, e ora possiamo rivivere in queste foto tutto il loro bellissimo matrimonio!

23 Luglio 2016

Lascia un commento