Tra New York e Torino, la storia d’amore di Maria e Fabrizio si sposta da una parte all’altra del globo, e dà vita al bellissimo matrimonio che vi raccontiamo con queste foto.
A New York è dedicato il tableau de mariage, mentre il calore degli amici intorno a questi sposi… è assolutamente italiano!
Cerimonia nella Chiesa di San Quirico e Giuditta, Trofarello
Fabrizio si cambia a casa con la sorella Federica e i testimoni, l’atmosfera è carica ancora prima di stappare la prima bottiglia di spumante. Maria indossa l’abito da sposa con l’aiuto della mamma, della sorella e delle amiche di sempre, l’attesa si fa sentire e la sposa è pronta a uscire!
E sotto le ampie arcate della Chiesa di san Quirico e Giuditta, a Trofarello, i ragazzi si scambiano le promesse e si dicono di Sì, tra l’emozione degli invitati, accolti da un grande lancio di riso all’uscita dalla chiesa.
Un bel maggiolino rosso è pronto per sfrecciare verso la location del ricevimento, Torre Valgorrera.
Ricevimento di matrimonio a Torre Valgorrera, Poirino
Torre Valgorrera è una location per matrimoni nella zona di Poirino che conosco molto bene. È un luogo ricco di scenari per belle foto di matrimonio: dal grande prato al tramonto sul laghetto, dalla torre del castello agli interni ideali per il pranzo… fino al balconcino perfetto per uno scenografico lancio del bouquet: esattamente ciò che fa la sposa coinvolgendo le sue amiche del cuore.
L’aperitivo segna l’inizio dei brindisi, il pranzo è l’occasione per tanti altri. Riprendo i momenti più importanti con tante foto dall’alto con l’asta telescopica, e realizzo le foto take away destinate come ricordo agli invitati, che non ne lasciano una! La tarantella apre le danze per continuare, con balli e divertimento, a festeggiare due sposi fantastici: Maria e Fabrizio. Auguri!
30 Giugno 2019