fbpx

Mariangela & Roberto

Non solo le foto, ma anche il trailer e il video stopmotion per avere tanti bellissimi ricordi del matrimonio di Mariangela e Roberto! La cerimonia è a Torino e il ricevimento nella location Tenuta Tamburnin.

Ecco il trailer del video di nozze, per rivivere tutte le emozioni da un punto di vista cinematografico.

Inoltre, cosa c’è di meglio del video stop motion del matrimonio per raccontare tutto il divertimento di una festa speciale? Nelle immagini, spazio agli sposi e ai loro tanti amici, che indossano coloratissimi accessori da photo booth.

Cerimonia nella Parrocchia di Gesù Adolescente, Torino

Le preparazioni sono momenti di attesa ed emozione da condividere con le persone più care: le famiglie, gli amici più stretti… e il loro cane! Riprendiamo gli sposi mentre indossano i loro rispettivi abiti, prontissimi per la cerimonia che inizia tra poco.

Mariangela e Roberto si sposano nella Chiesa di Gesù Adolescente, a Torino, tra applausi, abbracci, e una nuvola di petali che li accoglie all’uscita. Una Fiat Cinquecento d’epoca li aspetta per portarli sulle stradine del Monferrato, fino alla location del ricevimento.

Ricevimento di matrimonio nella location Tenuta Tamburnin

Tenuta Tamburnin, a Castelnuovo Don Bosco, è una location in cui sono sempre felice di tornare. Sia per la gestione competente e disponibile, sia per gli impareggiabili panorami, che qui si possono godere sedendosi sulla panchina gigante, l’unica nella zona del Monferrato.

Dopo aver scattato alcuni ritratti agli sposi, lasciamo che si godano la festa! E tra un brindisi e l’altro coinvolgiamo gli invitati per le riprese del video stopmotion.

C’è tanta musica, con la band dal vivo, e tanta voglia di ballare, divertirsi, e vivere al massimo l’evento dedicato a Mariangela e Roberto. È ora una gioia raccontare il loro matrimonio sia con le foto che con i video, per non perdersi nemmeno una singola emozione di una giornata stupenda!

6 Luglio 2019

Lascia un commento