Lo sposo, appena arrivo da lui, nota i miei occhiali da sole: “dici che portano bene?”. Io: “questi fanno uscire il sole!”.
Ma…
Ne avevamo parlato nel nostro Magazine: grazie alla pioggia possono uscire foto davvero affascinanti e fuori dall’ordinario. Il meteo imprevedibile rende l’evento imprevedibile… Forse ci si stringerà di più all’interno di una sala, ma oggi tutto ciò non fa che rendere ancora più bella e intensa l’atmosfera del matrimonio di Marianna e Danilo.
L’auto che gli sposi scelgono è uno stilosissimo furgoncino T1 dal sapore molto vintage: è un grande piacere ritrovare il proprietario, Giovanni, che ho già incontrato in altri eventi. Tutte le volte che c’era lui è stata una giornata fantastica, e così anche oggi. Sarà solo un caso? 😉
Il reportage inizia dalle preparazioni, e finalmente ecco il grande sì nella Chiesa Assunzione di Maria Vergine, a Caramagna Piemonte. Il diluvio si scatena proprio nel finale della cerimonia, ma gli amici certo non si scoraggiano e fanno esplodere gli spara coriandoli all’interno della chiesa!
La festa: birra per tutti spillata da un barile, e poi super serata a Cantine Luzi Donadei, location a Clavesana che ormai conosciamo a memoria. Gli amici sono un fiume in piena, tanti brindisi e grande divertimento.
Torna il sereno: usciamo per il taglio della torta e l’allestimento delle tante foto che abbiamo stampato per gli invitati. Nessuno vuole perdersele, perché il matrimonio di Marianna e Danilo è stata una giornata bellissima che non si può proprio dimenticare!
17 Settembre 2016