Mariella & Daniele

La storia inizia una decina d’anni fa: amici in comune portano Mariella e Daniele a conoscersi alla Sagra delle Sagre di Asti, in una memorabile serata di vino, risate, divertimento, e da subito Mariella non può che restare colpita dal fascino da gentleman di lui, e Daniele non può che restare conquistato dal carattere esplosivo di lei. Bastano pochi mesi per conoscersi meglio, innamorarsi, immaginare un futuro insieme.

Il futuro comincia “ufficialmente” in questo sabato autunnale: Mariella e Daniele decidono di unirsi in matrimonio nel Duomo di Carignano, gioiello barocco che accoglie la cerimonia. Alla loro uscita, il riso lanciato dagli amici si mescola a qualche goccia di pioggia. Ma il maltempo spesso ci dà stimoli per scatti spettacolari… guardate la foto di copertina, con gli sposi a ripararsi in macchina, e gli altri ritratti sotto il diluvio!

Siamo al Castello Rosso, nel saluzzese, location dall’aura nobile e antica, che accoglie tutti gli invitati con un ricco buffet. Daniele è un grande pianista, concertista, appassionato delle composizioni di Franz Liszt. Si siede al pianoforte ed esegue due sonate per la sua sposa, ancora una volta, dopo quella famosa estate in Grecia, in cui durante un tour di concerti chiese a Mariella di sposarlo.

Inizia la cena, la musica, e la sposa al microfono trascina gli invitati con la sua energia ed inconfondibile vena umoristica. Presto ai tavoli rimangono solo i tovaglioli stropicciati: tutti sono in pista a ballare.

Intanto stampiamo ed esponiamo le foto più belle della giornata, uno dei regali degli sposi ai loro invitati, che possono così portare a casa un’immagine che gli ricorderà questa fantastica giornata!

(Ultima curiosità: avete riconosciuto nelle foto il testimone – nonché cugino – di lui? Ecco chi è! 🙂 )

3 ottobre 2015

Lascia un commento