Marika & Edoardo

Sfogliando queste foto, gli sposi e gli invitati possono rivivere tutti i momenti di questo bellissimo matrimonio – quello di Marika & Edoardo – con cerimonia a Orbassano e ricevimento a Villa Duchi d’Aosta sulla collina torinese.

Le prime immagini della gallery sono scattate qualche giorno prima: l’idea di un servizio fotografico prematrimoniale è sempre un ottimo modo, per i futuri sposi, per avere belle foto insieme in un contesto naturale, semplice e quotidiano.

Perché poi, quando arriva il grande giorno, tutto diventa straordinariamente intenso! La preparazione degli abiti, la celebrazione della cerimonia, l’organizzazione del ricevimento… Marika e Edoardo lo sanno: si entra in un vortice di emozioni, la giornata vola via, e poi restano tante immagini che ne raccontano tutta la gioia. Non solo foto, ma anche video: ecco il trailer.

Cerimonia nella Chiesa di San Giovanni Battista, Orbassano

Marika, dopo aver indossato l’abito con la compagnia delle testimoni, arriva in chiesa su una Bentley bianca. Ci troviamo nella Chiesa di San Giovanni Battista, a Orbassano. C’è Edoardo che la attende all’altare: la cerimonia può cominciare!

Il grande Sì, un bacio, e mille cellulari degli invitati alzati a catturare questo momento emozionante. All’uscita, un bel lancio di riso, con le iniziali degli sposi scritte all’interno di un cuore, davanti all’entrata della chiesa. Si parte verso le colline, per il ricevimento. Prima però, alcuni ritratti con gli sposi, davanti alla Chiesa della Gran Madre.

Ricevimento a Villa Duchi d’Aosta, San Sebastiano Po

Sempre un piacere tornare a Villa Duchi d’Aosta, location a San Sebastiano Po. Il ricevimento inizia con l’aperitivo a bordo piscina, e continua con una bella cena nell’orangerie, luminosa di giorno, e illuminata di notte con eleganti allestimenti.

E poi balli scatenati, taglio della torta, e fuochi artificiali che brillano in cielo per rendere magica questa serata di festa. Auguri Marika e Edoardo!
13 Luglio 2019

Lascia un commento