Sandro è abituato a svegliarsi presto, il suo lavoro da panettiere lo ha abituato nel tempo a dormire poco. Ma di tutte le albe della sua vita, ecco quella che ricorderà più intensamente: quella del suo matrimonio.
Marika intanto è a casa dei genitori, si prepara in mansarda assieme alla sua testimone, mentre la nipotina adora curiosare ovunque, in una casa allestita a festa per un evento davvero speciale!
Marika e Sandro si sposano nella loro Torino, nella chiesa della Visitazione. Il prete li invita a salire all’altare e pronunciare lì le loro promesse di matrimonio. All’uscita, dovranno passare sotto il “tunnel” formato dalle baguette di pane incrociate dagli amici per infine essere sommersi da riso e coriandoli, e concedersi agli abbracci di tante persone.
Con gli sposi facciamo una passeggiata all’abbazia di Cavour, scattiamo molti ritratti squisitamente tardo-autunnali, uno di questi diventa la copertina di questo reportage.
Infine, viene l’ora di raggiungere gli amici nella location La Vià a Cavour, dove il tema del tableau è ispirato a diversi tipi di pane. All’entrata di Marika e Sandro la festa decolla, subito si inizia a ballare, il trenino fa il giro dei tavoli, si brinda agli sposi, i quali si divertono e si commuovono per il grande calore dimostrato dagli invitati.
Quello di Marika e Sandro è stato un magnifico evento, di cui oltre alle foto, vi facciamo vedere anche lo stopmotion!
5 dicembre 2015
che dire……foto davvero spettacolari, alcune davvero sono “opere d’arte”….complimenti davvero, un ottimo lavoro e soprattutto fatto con la massima discrezione e professionalità!!!!! bravissimi tutti……
Ti ringrazio! Marika e Sandro ci hanno fatto finire alla grande il 2015 🙂
Ste