fbpx

Marisa & Alessandro

Marisa e Alessandro ci fanno sognare: il loro matrimonio è una meraviglia, sia da vivere che da fotografare. E per questo bisogna ringraziare anche Simmi Weddings, i cui allestimenti rendono incantevoli e speciali i luoghi di questa giornata. La cerimonia è a Carmagnola e il ricevimento è a Tenuta Carretta vicino ad Alba: due luoghi che conosco bene e in cui sono felice di tornare anche oggi, in questa giornata di fine settembre.

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, Carmagnola

E la fine di settembre ci regala un sole luminoso, che introduce l’indaffarata mattina di preparativi. Poi finalmente il momento tanto atteso, nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Carmagnola. La prima grande emozione è l’ingresso di Marisa, sotto braccio al papà, che cammina fino all’altare dove la attende Alessandro con un sorriso grande così!

Via alla cerimonia di matrimonio, accompagnata dalla bellissima musica del trio d’archi Note dal Vivo. Infine, l’uscita accolta dal lancio di riso degli amici. È il momento di festeggiare…

Ricevimento di matrimonio a Tenuta Carretta Alba

Tenuta Carretta è una delle migliori location per matrimoni nella zona di Alba – più precisamente a Piobesi d’Alba. Oggi viene valorizzata ancora di più dagli allestimenti di Simmi Weddings, e questo si può apprezzare molto bene anche dalle foto.

A proposito di foto: mentre gli invitati si siedono a tavola a brindare, dò inizio alla produzione e stampa delle foto per gli invitati. È un piacere vedere, poco dopo, che in breve tempo vanno a ruba!

E per quanto riguarda gli sposi, in questa location abbiamo tanti stimoli per bei ritratti: i vigneti, le cantine, il tramonto favoloso, la cupola illuminata per il taglio della torta… beh, li sfruttiamo tutti! Ognuna di queste immagini brilla di emozioni e magia, ed è una gioia rivivere ora in queste foto il matrimonio di Marisa e Alessandro.

29 Settembre 2018

Lascia un commento