Due sposi che ci fanno emozionare dall’inizio alla fine, e di cui siamo felici di mostrare le foto! Marta e Alessandro si sposano nella loro Cuneo e festeggiano al Castello dei Solaro. In questa gallery, tutti i momenti più importanti del giorno magico delle loro nozze.
Cerimonia alla Chiesa di Madonna delle Grazie
Le preparazioni: lei è aiutata dalla sorella, dalle damigelle e dalla mamma. Lui accoglie i parenti con un rinfresco a casa dei suoi genitori.
L’appuntamento è alla Chiesa di Madonna delle Grazie, frazione di Cuneo. Alessandro attende all’altare la sua sposa, e poco prima che Marta faccia il suo ingresso in Chiesa, entrano le damigelle mostrando due lavagnette: “Ti ho guardato in mille modi… e ti ho amato in ognuno di loro”, una splendida dichiarazione d’amore, che già da sola è una bellissima promessa di matrimonio!
E poi c’è il Sì davanti all’altare, tanta emozione condivisa con gli amici, e tanta voglia di festeggiare con una grande serata di divertimento. Si parte!
Ricevimento al Castello dei Solaro
Questo mese di Maggio verrà ricordato tra i più capricciosi di sempre, con le sue piogge e i suoi cambi di temperatura. Ma non c’è problema, perché scattiamo lo stesso molti ritratti all’aperto agli sposi, con l’aiuto di un ombrellino bianco – perché no? – per renderli più particolari.
Il Castello dei Solaro è il luogo dell’evento: una location che conosciamo bene, tra Cuneo e Torino, e che per i ricevimenti di matrimonio è sempre ottima e ideale.
Poi la cena, il lancio del bouquet, i balli, i giochi, il photobooth. Gli invitati organizzano le video proiezioni, concludendo con la frase “Che il vostro amore sia senza fine… Con affetto, gli amici”, che è una perfetta frase di auguri, e un’introduzione ineccepibile alla grande serata di festeggiamenti per il matrimonio degli splendidi Marta e Alessandro!
25 Maggio 2019