Fotografare un matrimonio così bello è un piacere, una gioia, e anche grande divertimento, perché il ricevimento è una serata esplosiva. Marta e Luca si sposano a Torino, e festeggiano allo Spazio Hoffmann a Cambiano. In queste immagini c’è tutta l’energia di tante persone – sposi e invitati – che si conoscono da tanti anni, cresciuti nel gruppo scout di questa zona, e oggi ancora uniti da un legame di amicizia indissolubile. Un’atmosfera speciale da cui è impossibile non essere contagiati!
Cerimonia di matrimonio nella Parrocchia Santo Natale, Torino
Le prime foto sono quelle delle preparazioni, nelle rispettive case. L’appuntamento per tutti è alla Chiesa del Santo Natale, a Torino nel quartiere di Santa Rita. Nel sorriso degli sposi c’è tutta l’emozione di quel momento, il momento del Sì, che resterà indimenticabile nella loro vita e nei ricordi dei presenti in questo evento.
Dopo la cerimonia, ci spostiamo per qualche ritratto sul Monte dei Cappuccini, uno di quei luoghi della città che sono dei “must” quando si vogliono fare delle belle foto di matrimonio a Torino. Dall’alto guardiamo un panorama da cartolina… e guardiamo anche l’orologio, subito dopo: è l’ora di raggiungere gli amici per il ricevimento.
Ricevimento di matrimonio allo Spazio Hoffmann, Cambiano
Lo Spazio Hoffmann, a Cambiano, è una location piuttosto recente, ma già conosciuta e apprezzata per la possibilità di organizzare ricevimenti con ampio spazio per tavoli, musica, balli, e tutto ciò che è richiesto per allestire un evento di nozze.
Tra brindisi, giochi, scherzi, proiezioni video, la festa continua fino ai balli caratterizzati da un flash mob organizzato dagli amici, molto coreografico, che scegliamo come foto di copertina. E le altre foto che sfogliate in questa gallery sono una piccola parte delle tante immagini che faranno ricordare per sempre il matrimonio di Marta e Luca. Che bellezza!
13 Ottobre 2018