Marta & Rafael

Questo è il cuore delle Langhe, le colline più belle dove celebrare un matrimonio, e Marta e Rafael dagli States vengono qui per festeggiare. C’è un sole stupendo e una temperatura ideale per passeggiare per le vie di Barolo e dei borghi di questo splendido territorio. Più tardi la festa si animerà alla Tenuta La Torricella di Monforte grazie alla musica dei DJ Tutta Fuffa.

Grazie Elisa Rosa Wedding Planner per aver curato alla perfezione questo evento da favola!

Cerimonia di nozze al Castello di Barolo

Le Langhe sono abituate ad accogliere visitatori di ogni nazionalità, ed è perfettamente naturale vedere arrivare invitati da Italia, Messico, USA, in occasione del grande giorno di Marta e Rafael. Dopo le preparazioni all’Hotel Barolo tutto è pronto per la cerimonia civile al Castello di Barolo.

Questo castello è anche sede del Museo del Vino WiMu, e sull’altare non può mancare per gli sposi una bottiglia del vino più buono del mondo, il Barolo.

All’uscita c’è una Fiat 850 Sport d’epoca rossa che non attende altro che portare gli sposi in location a festeggiare, insieme ai tanti invitati, e ovviamente insieme a noi che stiamo facendo le foto che raccontano questa giornata fantastica!

Ricevimento alla Tenuta La Torricella, Monforte d’Alba

Conosciamo benissimo la Tenuta La Torricella: una location di altissimo livello sia dal punto di vista della bellezza della struttura che dal punto di vista della cucina. In più, la Wedding Planner Elisa Rosa compie uno splendido lavoro per quanto riguarda gli allestimenti.

L’atmosfera decolla già durante la cena, grazie alla spinta musicale dei Tutta Fuffa, formidabili DJ per matrimoni. Altra spinta decisiva arriva la notte, con la tequila Don Julio, commissionata dal padre dello sposo.

I balli non si fermano più, e nemmeno le nostre foto, che raccontano anche questa conclusione del bellissimo matrimonio nelle Langhe di Marta e Rafael!

12 agosto 2023

Lascia un commento