Marta & Stefano

Cosa c’è di più divertente di un matrimonio a Capodanno? Chissà a quante coppie è venuta l’idea… Ma loro la mettono in pratica sul serio: Marta e Stefano si sposano nell’ultimo giorno del 2018, e insieme a tanti amici festeggiano l’anno nuovo con un ricevimento fantastico a Spazio Hoffmann, Cambiano. Raccontare l’evento con queste foto vuol dire rivivere una festa favolosa!

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa della Crocetta

L’appuntamento per la cerimonia è alla Chiesa della Crocetta. Non è un luogo qualunque, anzi, è molto importante: è qui che Marta e Stefano si sono conosciuti. Ed è qui che si diranno il Sì più bello della vita.

La cerimonia è piena di emozioni e di interventi degli amici. Inoltre, c’è un nutrito coro cui si uniscono gli sposi alla fine della cerimonia. L’uscita, infine, è un momento bellissimo per due ragioni: la prima è il calore dell’accoglienza degli amici, la seconda è il tramonto che volge in una magica ora blu che colora il cielo terso di questo pomeriggio di Dicembre.

A bordo di un furgoncino Wolkswagen T2 si parte per la location, per continuare con festeggiamenti degni di un matrimonio aspettando il 2019!

Matrimonio a Capodanno a Spazio Hoffmann, Cambiano

Mentre gli amici si dirigono verso la location, con Marta e Stefano facciamo tappa alla Gran Madre, per qualche ritratto fra le luci serali del centro di Torino. Sarà l’atmosfera già da “veglione”, sarà la Mole illuminata di blu, questa sera la città è davvero suggestiva.

Ma il ricevimento è in un luogo ancora migliore. Spazio Hoffmann, a Cambiano, è una location che è particolarmente adatta anche per le feste più vivaci, meno formali, che vogliono distinguersi dal classico ricevimento di matrimonio. Insomma, è una scelta azzeccatissima per un matrimonio a Capodanno!

L’allestimento è molto elegante, con tante luci posate su alberelli scelti con gli sposi, ed è curato da Ivana Calligaris Wedding Flower Designer creatrice di Wedding la Fioreria di Borgo d’Ale. Inizia la cena, in cui non possono mancare tanti giochi simpatici degli amici, che “vendono all’asta” una serie di oggetti preziosi degli sposi, come per esempio la targa della macchina.

Intanto, arriva il tempo del countdown: 3… 2… 1… Buon 2019! Esplodono i brindisi, gli auguri, gli abbracci. Attacca a suonare la band in cui suona lo sposo, con canzoni e jam session: fino a notte fonda balli e divertimento.

Marta e Stefano salutano nel modo migliore l’anno che se ne va, e iniziano nel modo più bello che ci sia il nuovo anno. Che spettacolo questo matrimonio a Capodanno!

31 Dicembre 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Marta & Stefano

  • ivana calligaris | 4 febbraio 2019

    Che meraviglia questo matrimonio! é stata una gioia aver allestito la parte scenografica di questo evento .Se volete inserire il mio contatto sono Ivana Calligaris Wedding Flower Designer creatrice di Wedding la Fioreria di Borgo d’Ale .Non è stata una wedding planner ad aver creato tutto questo ma io Grazie mille

  • Stefano Serra - JoyPhotographers | 6 febbraio 2019

    Grazie Ivana!