L’atmosfera dell’evento, la bellezza delle Langhe, e soprattutto due sposi fantastici: questo ci raccontano le foto di Martina e Amedeo! Il loro matrimonio è a Monforte d’Alba: cerimonia nella Chiesa Madonna della Neve, ritratti all’Auditorium Horszowski, ricevimento all’Agriturismo La Torricella.
Oltre alle foto, ci godiamo il trailer video:
Gli allestimenti sono curati da Serena Obert – Vogliotti – Simona Carosso, e il pulmino Volkswagen che accompagna gli sposi è nientemeno che Lattementa T1, di cui avevamo parlato sul Magazine.
Matrimonio a Monforte nella Chiesa Madonna della Neve
Gli sposi si preparano in due location molto conosciute di questa zona: l’Antico Borgo Monchiero (lo sposo) e l’Agriturismo La Torricella (la sposa) che sarà anche la location del ricevimento. Le prime foto documentano i momenti in cui gli sposi indossano l’abito, condividendo l’emozione dell’attesa insieme alle famiglie e ai testimoni.
L’attesa è finita: la Chiesa Madonna della Neve accoglie i tanti invitati, poi lo sposo e infine la sposa, e Martina e Amedeo si uniscono in matrimonio!
Dopo la cerimonia, scattiamo alcune foto con gli sposi sfruttando gli scenari che ci offrono le Langhe. Il borgo di Monforte d’Alba, in particolare, vanta il suggestivo Auditorium Horszowski, anfiteatro a cielo aperto con vista sulle colline.
Ricevimento all’Agriturismo La Torricella, Monforte d’Alba
Eccoci all’Agriturismo La Torricella, che è uno dei migliori ristoranti di Langa. L’eccellente cucina, l’ampia cantina di vini, e addirittura la piscina, ne fanno un luogo ideale per ambientare un matrimonio, ed è gestito benissimo da Francesco che rivediamo sempre con grande piacere.
Durante la cena, in tempo record lavoriamo alle “foto take away”, che stampiamo ed esponiamo a disposizione degli invitati: ognuno può prendere le foto in cui si ritrova, come ricordo dell’evento.
L’atmosfera è stupenda e il ricevimento di Martina e Amedeo si trasforma in un’esplosione di divertimento, con musica, brindisi, balli. Che bello rivivere tutto in queste immagini!
6 Settembre 2019