Papillon per il cagnolino Becks, bretelle rosse per lo spiritosissimo Emanuele, e splendido abito da sposa per Martina. Primi brindisi, prime risate insieme agli amici, nelle rispettive case degli sposi. Volano così tutte d’un fiato le preparazioni per questo matrimonio che sarà celebrato ad Asti, e abbondantemente festeggiato al Ristorante La Madernassa.
Il prete della Parrocchia Giovanni Bosco è amico della coppia, è una bella cerimonia all’interno di una chiesa le cui vetrate trasmettono tanta luce, nonostante fuori imperversi un acquazzone niente male!
Martina e Emanuele sono attesi all’uscita, stavolta la pioggia è di petali, tanti abbracci e si parte per il Ristorante La Madernassa, dove avrà luogo il ricevimento.
Perfette queste vigne per i ritratti, perfetti anche i colori del cielo al tramonto. E poi amici scatenati, tanti brindisi, birra a fiumi. Ci vuole un’oretta per stampare “in diretta” le foto di questo matrimonio, e bastano pochi minuti che sono andate già a ruba!
Uno scenografico lancio del bouquet dal balcone, proiezioni video, grandi balli finali… e in queste immagini tutti i ricordi, i volti e le emozioni più belle del grande giorno di Martina e Emanuele!
23 Luglio 2016