Martina & Federico

Questo è uno dei matrimoni del 2016 che mi ricorderò con particolare piacere. Scopro un posto nuovo nelle Langhe (la location Ciau del Tornavento, a Treiso), e soprattutto fotografo due sposi fantastici, pieni di idee originali, capaci di organizzare una giornata emozionante e una serata caldissima!

Che non sarà un matrimonio normale si capisce già dalle preparazioni a casa dello sposo. Testimoni e parenti indossano una cravatta arancione, colore che tradizionalmente trasmette energia e buonumore: questo sarà il colore-tema dell’evento.

Cerimonia a Cherasco

E poi la sposa, che già di per sé ha il ruolo di protagonista della giornata, stupisce tutti con un’entrata in scena di effetto spettacolare. Ecco Martina arrivare sul sagrato della Chiesa di Cherasco in sella al suo cavallo, con eccezionale eleganza e portamento. Ora la cerimonia può davvero iniziare…

Martina e Federico si dicono di sì nel Santuario Nostra Madonna del Popolo a Cherasco. Grande festa all’uscita!

Ricevimento a Ciau del Tornavento

Sulla Maserati Ghibli del padre ci dirigiamo alla location Ciau del Tornavento, ristorante con vista sulle Langhe, show cooking e cucina gourmet. Ma prima facciamo tappa in due luoghi-simbolo di queste colline che proprio non potevamo perderci: il Cedro del Libano e le panchine giganti realizzate dal designer Chris Bangle.

E allora via ai festeggiamenti. Giri fra i tavoli, una girandola di brindisi e il rock show della band dello sposo… La serata va avanti con balli e grande divertimento. E Martina e Federico, due sposi favolosi!

24 Settembre 2016

Lascia un commento