Le Langhe seducono con la loro bellezza in ogni stagione, con ogni tempo, e per ogni tipo di grande evento. Oggi, la combinazione più bella possibile: l’estate, il sole, e un fantastico matrimonio!
Gli sposi sono Martina e Federico, la cerimonia è a Castiglione Falletto, e il ricevimento è al Ristorante Carpe Noctem et Diem a Pollenzo, vicino a Bra. E queste sono le foto che raccontano il loro Grande Giorno.
Cerimonia nel Comune di Castiglione Falletto
Le preparazioni degli sposi: battute, emozione, risate, abbracci, e ovviamente gli immancabili piccoli aggiustamenti a ogni dettaglio dei rispettivi abiti. Siamo pronti?
Sì, siamo pronti, e tutto è allestito alla perfezione sulla terrazza del Comune di Castiglione Falletto per la cerimonia di nozze. Una cerimonia che con i vivaci interventi dei testimoni diventa particolarmente divertente!
E ora che Martina e Federico si sono ufficialmente uniti in matrimonio, si può pensare a festeggiare. Ma gli sposi con il fotografo (cioè io 😉 ) pensano prima a qualche ritratto, e l’imponente Castello di Grinzane Cavour è lo scenario perfetto per belle foto in uno degli scenari più amati delle Langhe.
Ricevimento al Ristorante Carpe Noctem et Diem
La location è a Pollenzo, punto di riferimento dell’enogastronomia piemontese. Conosco molto bene il luogo, che mi piace molto: siamo al ristorante Carpe Noctem et Diem, dove si inizia con un abbondante aperitivo buffet all’aperto, animato dalla musica dei Gemelli del Gol. E poi la cena, ambientata nella sala interna.
Per gli sposi tanti brindisi, abbracci, giochi e scherzi, e tanto affetto per questa giornata importantissima. Dopo qualche ritratto notturno, tra le vie del borgo, ecco il taglio della torta in giardino, e infine i balli.
Oggi, riviviamo il matrimonio di Martina e Federico con le foto dell’evento. Una gioia per i tanti amici partecipare, e un piacere per noi raccontarlo con queste immagini!
13 Luglio 2019