Martina & Lorenzo

Due ragazzi calorosi, solari ed esuberanti, così come la loro compagnia di amici: fin dalle preparazioni è palese che quello di Martina e Lorenzo sarà un evento travolgente, una giornata di quelle che rimarranno scolpite nella memoria della “cricca” presente in questo sabato d’inizio estate.

C’è un bellissimo azzurro di tonalità ottanio, lo stesso degli occhi della sposa, che diventa dress code e tema di tutto questo matrimonio. È un colore che dalle scarpe al bouquet valorizza l’abito di Martina, che le damigelle indossano splendidamente nei loro abiti lunghi, e che i testimoni portano al collo sulle loro cravatte. Anche la Fiat 500 d’epoca che li porta via dopo la cerimonia ha quel colore lì: è una bellezza vederla solcare le strade del Monferrato guidata da questa coppia “Just Married”.

Martina e Lorenzo si dicono di sì nella Chiesa Santa Maria Maddalena, nella loro Casalborgone. Per il pranzo si va al Castello di Cortanze, e il ricevimento prosegue a oltranza fino a tarda ora. È una festa fantastica, dove si balla, si brinda, si sta alla grande. La chicca che contraddistingue le danze è l’eccezionale coreografia in cui si esibiscono Martina e le sue amiche.

Quel ceruleo azzurro ottanio su cui tutto è armonizzato chiude simbolicamente l’evento in maniera strepitosa: stavolta parliamo del colore dell’acqua della nuova piscina della location, non c’è giorno più azzeccato di questo per inaugurarla. Sollievo infallibile contro il caldo, il primo tuffo è l’inizio di un super party che prosegue ad libitum questa giornata che nessuno vuole che finisca.

Tanti complimenti a questi sposi che sono stati i protagonisti di un matrimonio estivo divertente come pochi. Il party continua anche in queste foto e nel trailer qui sotto, che immortalano per sempre tutta la Joy delle nozze di Martina e Lorenzo!

25 Giugno 2016

TRAILER

Lascia un commento