La famosa canzone che dice che “Agosto è il mese più freddo dell’anno”, beh, per questa estate non vale. Ma è sempre una bellezza e un sollievo trascorrere un matrimonio in collina, nella location Villa Somis a Torino, dove l’aria è più fresca e pulita, mentre in città si suda. Il matrimonio di Martina e Riccardo è uno spettacolo, e oltre alle foto nella gallery in alto, vi facciamo vedere il trailer:
Un grande ringraziamento a Simmi Weddings che ha curato gli allestimenti e alla band di Daniele Pavignano che si è occupata dell’accompagnamento musicale!
Cerimonia alla Chiesa di San Martino a Rivoli
Martina e Riccardo si uniscono in matrimonio nella Chiesa di San Martino a Rivoli, in una cerimonia molto sentita, salutata all’uscita da tanto riso, coriandoli, abbracci, felicità.
Ci spostiamo per qualche foto al Castello di Rivoli, dove si vede tutta Torino dall’alto, e poi scendiamo in città sulle sponde del Po, davanti alla Gran Madre. Qualche minuto ancora di macchina e siamo arrivati in location, per festeggiare insieme ai tanti amici!
Ricevimento di matrimonio a Villa Somis, Torino
Tutto è pronto a Villa Somis per dare il via al ricevimento di Martina e Riccardo. Gli allestimenti di Simmi Floral Design sono perfetti, la band di Daniele Pavignano dà inizio alla musica, la caricaturista ha tante richieste per ritratti spiritosi!
Sia l’aperitivo che la cena sono all’aperto e poi si continua con uno splendido taglio della torta sulle scalinate della location, con gli sposi accompagnati dalle stelline accese dagli invitati, e poi circondati da fontane di luce che fanno da cornice all’apertura dello spumante.
La serata prende il volo, e viaggia alla grande con musica, balli, proiezioni video dedicate agli sposi. Con le immagini del loro matrimonio, Martina e Riccardo hanno un altro intenso ricordo da aggiungere alla loro storia d’amore!
1 Agosto 2020