Martina & Roberto

Un bel matrimonio “fuori stagione”: non ci capita così spesso di fotografare un evento a novembre, e fendere la nebbia per arrivare a casa dello sposo. È la cagnolina Dora a fare gli onori di casa: troviamo Roberto insieme alla sorella e al testimone che fanno colazione, pronti per affrontare con energia questa giornata super!

Poco lontano, Martina sente l’emozione, più tardi anche sua sorella si commuoverà assistendo alla cerimonia. I parenti arrivano e sbirciano curiosi a che punto sono le preparazioni, un buon rinfresco crea la tipica dolce atmosfera di attesa per un grande evento. Non piove, dunque la sposa si dirige a piedi verso la chiesa di Sangano.

Molti ragazzini partecipano a questa cerimonia e aspettano con trepidazione la sposa. Più di tutti la aspetta Roberto, si apre il suo sorriso quando la vede arrivare sottobraccio a suo papà. Ad accompagnare la celebrazione c’è un coro composto da moltissime persone, tutte profondamente coinvolte dall’unione di questi due ragazzi, molto attivi nell’ambiente dell’oratorio.

Gli sposi all’uscita sono accolti alla grande! Gli amici abbondano con riso e petali… noi proponiamo le foglie: un letto di foglie color giallo autunno su cui gli sposi si stendono dolcemente per quella che diventa la foto di copertina.

L’appuntamento con i parenti per brindare a questo evento speciale è all’Agriturismo La Longa, a Poirino. In serata arrivano gli amici, a condividere i festeggiamenti con Martina e Roberto, solari, sorridenti, una bellissima coppia!

15 novembre 2015

Lascia un commento