Marzia & Patrick

Stupendo matrimonio sul Lago Maggiore dove Marzia e Patrick con le loro due bimbe, Ilenia e Giorgia si sono sposati.

Lei si è preparata con le bimbe al Grande Hotel Majestic di Verbania in un clima di caotica festa, mentre lui si è vestito vicino alla chiesa, a Sant’agata sopra Cannobio da dove si possono ammirare splendidi paesaggi.

L’arrivo di Patrick in vespa e di Marzia sulla Jeep hanno fatto immaginare che sarebbe stato un matrimonio fuori dal comune (infatti era in chiesa!!!).

La cerimonia è stata celebrata nella splendida chiesa di Sant’Agata, con il suo fascino delle chiese di una volta. Gli sposi sono stati accolti da kg di riso, petali e tanti sorrisi!

I festeggiamenti si sono svolti al Grande Hotel Majestic, dove dopo un’ottima cena, sposi e invitati si sono lanciati in scatenatissimi balli! La proiezione di un video fatto dagli amici ha commosso tutti, lasciando spazio a qualche lacrima!

La sera con i suoi giochi di luce e colori sul lago hanno fatto da sfondo agli ultimi scatti con Marzia e Patrick, che si sono goduti questa intensa giornata dall’alba al tramonto!

15 Giugno 2012

Lascia un commento

2 commenti a “Marzia & Patrick

  • Ester | 11 Luglio 2012

    Non ce n’è per nessun altro… avere Stefano e Davide al proprio matrimonio è una garanzia per la vita! Splendide foto, splendidi gli sposi e splendide le bimbe!
    Sempre complimenti ragazzi! Siete il top! Ester

  • Marzia | 11 Luglio 2012

    Grazie Ester!
    Condivido pienamente quello che hai scritto: “avere Stefano e Davide al proprio matrimonio è una garanzia”!! Nessun rompimento di scatole durante tutto il giorno e fotografie che raccontano la favola nei particolari!
    Ancora complimenti ragazzi!!! Siamo davvero soddisfatti;)
    Marzia