Martina è l’unica ragazza del nostro gruppo, già questo la rende speciale! 😉 Nel giorno del matrimonio, Martina è una presenza familiare e rassicurante, che sa come fare per mettere a loro agio gli sposi e anche gli invitati.
Le immagini di Martina sono calorose e piene di gioia, lei ha una grande attenzione per le emozioni che riesce a catturare con rapidità ed efficacia grazie anche all’attrezzatura di primo piano di cui dispone. Martina fotografa con attrezzatura Nikon, adesso ha due D750 e come tutti noi ama le ottiche fisse – ottiche preferite il 28 1.8 e l’85 1.8 – e l’utilizzo dei flash off camera comandati remotamente con i trigger.
Anche Martina utilizza l’asta telescopica per fare foto da un’angolatura differente, che gestisce con l’aiuto dell’assistente come facciamo noi tutti di JoyPhotographers.
Martina ama fotografare i bambini, è un’ottima fotografa di famiglie e anche di newborn, e questa sua capacità la mette a frutto anche il giorno del matrimonio, per la gioia di nonni, zii, cugini…
Nella borsa di Martina non manca il MacBook Pro che utilizza per lavorare e stampare le immagini quando gli sposi ci chiedono il servizio Take Away.
Martina è il primo talento che è stato formato professionalmente da JoyPhotographers attraverso la JoySchool. Sul nostro Magazine ci racconta come è diventata fotografa di matrimoni!