fbpx

Anna & Luca

L’evento di Anna e Luca ci emoziona e ci fa scattare mille e mille foto ancora per ricordare questo evento speciale in un luogo che amiamo: il Lago Maggiore. Il matrimonio è a Verbania, e dopo aver visto le foto ci godiamo anche il trailer:

Grazie al catering Lanzarotti 1967, alla musica di DJ Hermann, e all’allestimento floreale di Flormidable che hanno contribuito a rendere questo evento uno spettacolo!

Matrimonio a Verbania nei luoghi più belli

Ci troviamo a Verbania, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, uno degli scenari più romantici in Italia in cui sposarsi! Il matrimonio di Anna e Luca è ambientato in location che si trovano in particolare nella frazione di Pallanza, ovvero la “punta” della cittadina che si immerge nel lago, zona ricca di ville affascinanti e adorabili.

Casa Immacolata è dove si prepara lo sposo, insieme agli amici. È una struttura alberghiera immersa nel verde, circondata dal parco botanico di Villa Taranto. Un piacere iniziare qui il servizio fotografico, in un’atmosfera di allegria e trepidante attesa che la festa cominci.

E poi ci trasferiamo al Grand Hotel Majestic, dove la sposa indossa il vestito. Qui si respira un’atmosfera “belle epoque” di eleganza europea, e si gode di una vista eccezionale sul lago. Il balcone della stanza della sposa si affaccia proprio sulle rive, e sfruttiamo tutta l’eleganza di questo edificio per fotografare Anna nei suoi momenti di preparazione.

La cerimonia è nella Chiesa di San Leonardo, a Pallanza. Qui Anna e Luca si uniscono in matrimonio, circondati dall’affetto dei loro cari, e all’uscita si lasciano baciare dal sole e inondare dal riso lanciato dagli amici.

La giornata prosegue con il ricevimento a Villa Rusconi-Clerici, villa dell’800 immersa nel verde e con un panorama fantastico sul lago. Siamo sul breve tratto di costa che guarda verso ovest, e godiamo di un tramonto dalla luce morbida e dorata. Le immagini parlano da sole: l’evento è una festa straordinaria che dura fino a notte; una gioia raccontare con le foto il matrimonio di Anna e Luca!

16 Settembre 2022

Lascia un commento