Stefania & Sabatino

La festa per Stefania e Sabatino sposi è uno stupendo ricevimento di matrimonio all’Antico Podere Tota Virginia, nelle Langhe, là dove ogni paesaggio è da sogno. Da sogno, certo, ma anche da film: non a caso c’è anche il trailer video delle loro nozze, tutto da guardare!

TRAILER

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa di San Rocco, Torino

Per Sabatino oggi è il momento più bello possibile per indossare la sua alta uniforme da Alpino dell’Esercito Italiano. Si prepara a Villaretto, insieme al cugino e a un amico, e sale sulla sua Vespa per dirigersi verso la Chiesa del quartiere Falchera. Stefania invece indossa l’abito da sposa con l’aiuto della sorella Federica e della testimone Giuliana, presenze immancabili, e confidenti preziose nei giorni in cui il grande amore sbocciava!

La cerimonia è a Torino nella Chiesa di San Rocco: è qui che Stefy e Saba si uniscono in matrimonio, facendo emozionare i tantissimi amici e parenti che assistono al rito. E all’uscita c’è il momento scenografico del Picchetto d’Onore messo in atto dai commilitoni di Sabatino. Le sciabole aprono il percorso incrociandosi e formando un arco, sotto il quale passano gli sposi. Sul Magazine spieghiamo meglio il significato del Picchetto d’Onore al matrimonio mostrando una ricca selezione di foto.

Prima di andare al ristorante, c’è il tempo di una serie di ritratti nei luoghi più belli del centro di Torino. E poi via sull’Alfa Giulia verso l’Antico Podere Tota Virginia, il luogo dove tutto è pronto per una serata di festa e divertimento.

Ricevimento di matrimonio all’Antico Podere Tota Virginia

Non è certo un mistero che l’Antico Podere Tota Virginia è una delle migliori location per matrimonio delle Langhe. Eppure è sempre bello riscoprirlo ogni volta che lavoriamo in questo ristorante. Un menu eccezionale, e una vista impareggiabile sulle colline rendono questo luogo una meraviglia. Nel pomeriggio scattiamo qualche ritratto nelle vigne, e intanto un vento leggero arriva a soffiare via le nuvole dal cielo, regalando l’incanto di un tramonto mozzafiato.

E poi i brindisi infiniti, le canzoni popolari napoletane che ricordano le origini di Saba, le stampe “take away” delle foto per gli invitati, i balli scatenati fino a tarda notte. Abbiamo detto tutto? No, manca ancora una cosa: tra gli invitati c’è la nostra Martina, grande amica della sposa, che non si lascia scappare il piacere di fotografare i bellissimi Stefy e Saba in uno shooting serale. Che giornata straordinaria!

24 Giugno 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Stefania & Sabatino

  • Stefy R. | 27 luglio 2018

    Fantastici! Proprio come dicono tutti i commenti dei vostri sposi ❤️

    • Davide Dusnasco - JoyPhotographers | 30 luglio 2018

      Ti ringrazio molto Stefania! 🙂