Queste sono le foto di un matrimonio da favola al Castello di Gabbiano, in Toscana, vicino a Firenze. I protagonisti sono Johanna e Andrea, che dalla Svizzera scendono nelle colline fiorentine per regalare ai loro amici un indimenticabile destination wedding in Italia!
Fotografare un matrimonio in Toscana…
…È un enorme piacere. Ebbene sì: siamo proprio al centro di quegli scenari famosi in tutto il mondo, considerati Top Class delle location per matrimoni nel nostro Paese.
Grazie all’esperienza e al gusto di Sara Mazzei di Infinity Weddings, l’evento di Johanna e Andrea è coordinato in maniera elegante e perfetta, fino nei minimi dettagli.
Matrimonio in location al Castello di Gabbiano
La giornata più bella di Johanna e Andrea si svolge interamente in location. Siamo al Castello di Gabbiano, in Val di Pesa. La cerimonia è all’aperto, con rito protestante, ed è anticipata dal battesimo del loro bimbo, Jules.
Johanna e Andrea sono due ragazzi simpaticissimi, che non si perdono in formalità. Giovani, solari, rilassati, si preparano nelle stesse stanze e arrivano insieme all’altare. Il celebrante è papà dei musicisti.
L’emozione parla tante lingue oggi: la sposa è bellezza di origine svedese, così come tanti invitati. Johanna e Andrea si uniscono all’aperto, nel cortile del castello, e dopo si lasciano fotografare poco più in là, fra le vigne e gli ulivi dei colli toscani.
In questi luoghi dal fascino irresistibile, sotto un cielo terso e pre-estivo, inizia così una festa meravigliosa. Per Johanna e Andrea sposi tanti brindisi, balli, party!
2 Giugno 2017