Per il matrimonio di Elvira & Alberto c’è una giornata piena di sole, tanti invitati entusiasti, un’atmosfera fantastica. Tutto questo in una location che conosco molto bene da anni, eppure ogni volta che torno riesce sempre a stupirmi con il suo particolare fascino: il Castello di San Sebastiano da Po.
Un grande ringraziamento ai professionisti che hanno contribuito rendere una favola questa giornata di festa:
Abito Sposa: Rosalba Gabrielli
Acconciature: Patrizia Alladio
Trucco: Daniela Melis
Allestimenti floreali: La Ninfea Fiori e…
Torta nuziale: Agripasticceria
Musica: Elena Gallea
Intrattenimento: Zio Piero The Voice
Video: Albino Rosso
Cerimonia all’aperto a San Sebastiano Po
Le camere con arredamenti d’epoca, la vista aperta sulle colline, la quiete mattutina del Monferrato: la giornata al Castello di San Sebastiano da Po inizia con le preparazioni degli sposi. Elvira condivide con le sue damigelle le emozioni dell’attesa, che sono momenti che vanno ricordati con tante foto!
La cerimonia religiosa è allestita nell’ampio piazzale davanti alla chiesa: il sole luminoso e la temperatura ideale consentono di risolvere in maniera brillante le odierne prescrizioni di sicurezza. Elvira e Alberto si uniscono in matrimonio e sono pronti per festeggiare con i tanti partecipanti a questa giornata speciale.
Ricevimento al Castello di San Sebastiano da Po
Il Castello di San Sebastiano da Po è una location con diversi spazi all’aperto, questo consente di organizzare ogni momento nell’ambiente più adatto. La zona aperitivo è già allestita sul prato pronta per accogliere gli invitati, mentre insieme agli sposi ci prendiamo qualche minuto per foto e ritratti.
Poi è tempo di sedersi a tavola, anche se stare seduti oggi è davvero difficile, perché troppa è la tentazione di ballare e scatenarsi in una festa esplosiva. E infatti questa è l’atmosfera del matrimonio di Elvira e Alberto, che continua fino a sera con una festa indimenticabile, e che è una gioia raccontare ora con le foto!
27 Settembre 2020