Antonella & Fabio

Antonella e Fabio festeggiano il loro matrimonio a Febbraio, con una giornata ambientata interamente al Castello di Cortanze. In questa location i tanti invitati si commuovono nella cerimonia civile, e si divertono tantissimo nella festa serale. Vediamoci anche il trailer video del loro evento!

TRAILER

Servizio prematrimoniale a Torino

Prima del grande evento c’è occasione di un bel servizio prematrimoniale: siamo in Piazza San Carlo, il cosiddetto “salotto di Torino”. Una passeggiata in centro è il modo perfetto per avere delle belle foto che ricordino il periodo magico di attesa delle nozze.

D’inverno la sera arriva in fretta… e anche il giorno del matrimonio è ormai molto vicino!

Matrimonio a Febbraio al Castello di Cortanze

Il Castello di Cortanze è una location ottima anche per un matrimonio a Febbraio, anche se non è la stagione “classica” per sposarsi. Antonella e Fabio hanno pensato di organizzare l’evento tutto in location, sia la cerimonia che il ricevimento. I camini accesi sono il tocco rustico che hanno voluto dare per rendere ancora più bella l’atmosfera di questo scenario, che prende vita tra le bellissime sale e l’intima tavernetta.

Questi ragazzi sono appassionati di Lego (avranno letto l’articolo che abbiamo dedicato ai simpatici sposi Lego?) e sono grandi conoscitori di fotografia. Infatti la bomboniera è una macchina fotografica di Lego, e il tableau de mariage è dedicato a grandi fotografi come Henri Cartier-Bresson, Robert Capa o Eugene Smith. Dunque essere stato scelto da questa coppia è per me una grande soddisfazione, e un doppio stimolo per realizzare un bel servizio fotografico del loro matrimonio.

E allora seguiamo la cerimonia con rito civile, sfruttiamo gli esterni della location per scattare ritratti e riprese video, e torniamo in tavernetta per documentare la grande festa che si anima con Antonella e Fabio protagonisti. Anche se siamo in inverno, è un matrimonio caldissimo, e questi sposi sono fantastici!

4 Febbraio 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Antonella & Fabio

  • Antonella | 9 marzo 2018

    Che emozione!!! Che scatti meravigliosi!! Grazie grazie grazie! Grazie per la bellissima giornata trascorsa in vostra compagnia! Siete fantastici voi!!

    • Stefano - Joy | 9 marzo 2018

      Grazie a te Antonella, sono felicissimo di aver fotografato il vostro matrimonio!
      Un abbraccio a te e a Fabio!