Ecco le immagini di un matrimonio tutto allestito a Tenuta Fontanafredda, una delle location più quotate delle Langhe. Gli sposi sono Alberto e Begum, che come si vede sono al centro di una giornata emozionante e… scatenata, soprattutto durante i balli!
Alberto “gioca in casa” perché è l’export manager della Cantina di Fontanafredda. Begum invece è di origini turche, e porta con sé quella straordinaria contaminazione di culture che anima la Turchia, insieme a tanti parenti e amici che per la prima volta visitano l’Italia. E del Belpaese vedono sicuramente uno dei posti più affascinanti: difficile non restare incantati quando si è circondati dalle colline delle Langhe del Barolo.
Cerimonia di matrimonio a Tenuta Fontanafredda
Begum e Alberto si sono già sposati ufficialmente: l’idea di questo evento è di far incontrare amici e parenti e conoscersi. Si può dire che la cerimonia ha due “anime”: una formale – officiata dal sindaco di Serralunga d’Alba, e una romantica – rappresentata da un amico della coppia che accompagna la celebrazione.
Quello che conta, in questi momenti, sono le emozioni. E Begum e Alberto ci fanno vivere un momento davvero intenso e commovente. I discorsi dei testimoni, gli interventi delle persone a loro vicine, e gli sposi che raccontano come è iniziato il loro amore… Una cerimonia memorabile sotto gli alberi di Fontanafredda.
Ricevimento di matrimonio a Tenuta Fontanafredda
Dopo la cerimonia, qualche ritratto nelle vigne, poi aperitivo all’aperto davanti al Garden del Lago con il lancio del bouquet.
Inizia la cena, caratterizzata dalla prelibatezza sopraffina cui la location ci ha abituati… e poi il taglio della torta, e poi i balli. Gli amici si scatenano, è una serata divertentissima, in cui trovano posto anche le danze tradizionali turche!
Begum e Alberto non potevano vivere una giornata più bella e emozionante. E le foto del loro matrimonio riflettono tutta la loro felicità. Auguri!
9 Giugno 2018