In quella fantastica distesa di vigne che è Fontanafredda, nelle Langhe, ogni matrimonio acquista una particolare magia. Una magia che si vive pienamente nel ricevimento di Lucia e Davide, di cui vi mostriamo le foto.
E anche il video! Questo è il trailer che in 2 minuti racconta tutte le emozioni:
Cerimonia nella Chiesa di San Giovanni Battista, Diano d’Alba
Per questo matrimonio nelle Langhe, la cerimonia che unisce Lucia e Davide si svolge in una delle chiese più belle: quella di San Giovanni Battista a Diano d’Alba, in stile barocco piemontese.
Chi ama le Langhe conosce bene questo luogo, perché c’è un belvedere con una vista spettacolare. Da qui si può godere di un panorama a 360° che guarda la Langa del Barolo, e spazia fino all’Alta Langa.
Un posto perfetto per scattare foto agli sposi, subito dopo il lancio del riso degli amici, e subito prima di festeggiare!
Ricevimento nel Garden del Lago di Fontanafredda, Langhe
È il momento quindi di dirigerci verso la Tenuta Fontanafredda, ricca di vigne che producono i vini che hanno reso questo territorio famoso nel mondo. Ottobre è davvero il mese ideale per vivere le Langhe.
La serata è ambientata nel Garden del Lago, la struttura dove la cucina stellata del Ristorante Guido e dello Chef Ugo Alciati rende speciale il ricevimento di matrimonio. E poi c’è la delizia della torta nuziale, opera di Fabrizio Racca, che Lucia e Davide tagliano all’aperto circondati dagli invitati e dall’allestimento di luci.
L’atmosfera è quella giusta per ballare: grazie ai DJ Tutta Fuffa (Cristiano Bologna e Alessio Olivieri) che mettono la musica che fa scatenare tutti i partecipanti a questa festa.
Un piacere fotografare il matrimonio di Lucia e Davide, in modo che gli sposi e gli invitati ritrovino nelle immagini tutta la bellezza di questa giornata!
10 ottobre 2020