Carola & Roberto

Carola e Roberto, prima di festeggiare con tanti amici il loro matrimonio ai Giardini del Meisino, iniziano la giornata con la cerimonia di nozze civile. La loro unione è nel Comune di San Mauro. Da questo punto in poi, i ragazzi iniziano le preparazioni per la vera e propria festa!

Lui, aiutato dal fratello, è prontissimo per l’evento… Lei, capelli rossi cui si intonano tutti i dettagli del vestito, è in compagnia dei due figli. E a proposito di rosso, guarda sul nostro Magazine altre ispirazioni su questo colore.

Cerimonia ai Giardini del Meisino

I Giardini del Meisino sono un parco molto grande, che accompagna il corso del Po tra Torino e San Mauro, sotto la collina di Superga. È un luogo che conosciamo bene, e che è perfetto per coppie che pensano ad una cerimonia molto informale, con tanti amici, in cui l’importante è stare bene e divertirsi.

Oggi il sole picchia e l’estate è ormai nel pieno della sua potenza. Che fare quando fa così caldo? Sul Magazine diamo qualche idea per quanto riguarda i matrimoni estivi: leggi qui.

Ma Carola e Roberto non fanno una piega, e come loro anche i 4 testimoni che ci intrattengono con il loro discorso!

Il tema di questo matrimonio? I libri: la passione di Carola. E Roberto infatti ricambia con una citazione dal “Signore degli Anelli”. Gli anelli li uniscono in matrimonio, infatti, e così la festa può iniziare.

Ricevimento di matrimonio ai Giardini del Meisino

I Giardini del Meisino accolgono tutto il bel ricevimento di nozze di questi sposi. Aperitivo abbondante, cena all’aperto, tanti brindisi, musica con musiciste dal vivo e dj… Il dancefloor si anima all’esterno della location.

Si fa sera e si fa notte, e continua la grande festa per il matrimonio di Carola e Roberto!

24 Giugno 2017

Lascia un commento