fbpx

Sara & Alex

Sempre un piacere tornare all’Hotel La Villa a Mombaruzzo. Sempre un piacere ritrovare Chris e Nicola: grazie a loro il matrimonio di Sara e Alex diventa una festa magica e indimenticabile.

È un matrimonio allestito all’aperto, sia per quanto riguarda la cerimonia che per la cena. Gli sposi approfittano del sole e della luna di questa giornata primaverile per regalare un indimenticabile destination wedding a tutti gli amici venuti dall’Inghilterra.

Sì, perché i ragazzi sono inglesi, e l’Hotel La Villa di Mombaruzzo si conferma location preferita dagli europei che vengono a sposarsi in Italia.

Sara è di origine italiana: la madre è proprio di Alessandria, pochissimi km da qui. Le amiche le fanno compagnia durante le preparazioni,

Alex intanto si prepara con il suo best man ed è subito pronto per attendere l’arrivo della sua sposa.

Cerimonia e ricevimento all’Hotel La Villa

La cerimonia è molto divertente, merito dei tanti interventi di amici e parenti, e dell’evidente accento italiano del celebrante!

Aperitivo, cena, brindisi: il ricevimento prevede tanti speech da parte degli amici, com’è abitudine nei Paesi nordeuropei.

I balli sono la perfetta conclusione di questa grande festa. Gli sposi dimenticano l’emozione di inizio giornata, e si scatenano sul dancefloor, insieme agli amici che partecipano a questo indimenticabile matrimonio.

E pochi giorni dopo, vi mostriamo le foto, per rendere ancora più indimenticabile il Grande Giorno di Sara & Alex!

13 Maggio 2017

Lascia un commento