Sara & Alberto

Il verde Canavese ci accoglie in un caldo sabato di Luglio. Dopo la cerimonia di nozze ad Aglié, Sara e Alberto festeggiano il loro matrimonio in casa a Castellamonte, nella loro bellissima nuova abitazione. E queste sono le foto!

Cerimonia ad Agliè

Sara e Alberto si uniscono in matrimonio nella Chiesa di Santa Maria ad Nives, ad Agliè. Questo paese del Canavese è conosciuto per lo splendido castello: come molti sanno, spesso funge da set cinematografico (le riprese della serie Elisa di Rivombrosa sono state girate qui).

Questo set è oggi tutto per Sara e Alberto: infatti il Castello di Agliè è uno scenario perfetto per incorniciare gli sposi in alcuni ritratti che scattiamo prima del ricevimento.

È ora di festeggiare, e un grande ricevimento di nozze ci aspetta nella vicina Castellamonte.

Ricevimento di matrimonio in casa, a Castellamonte

Il matrimonio di questi sposi è l’occasione ideale per “inaugurare” la loro casa nuova invitando tanti amici.

Organizzare un matrimonio in casa non è cosa semplice. Ma quello cui assistiamo è un evento assolutamente elegante, raffinato, finemente allestito. Per non parlare del catering, di altissimo livello! Per tutto questo dobbiamo dire un grande grazie alla Wedding Planner Silvia Carli, per l’eccellente organizzazione e attiva collaborazione per tutta la giornata.

Inoltre, lo stupendo abito da sposa indossato da Sara è firmato Elena Pignata.

Il “divertimento perfetto”, in una giornata di grande caldo come questa, è senz’altro un tuffo in piscina. L’avevamo anche raccontato sul Magazine, nel nostro articolo sui rimedi contro il caldo che puoi leggere qui.

E giustamente Sara e Alberto mettono a disposizione la loro piscina per una serata gioiosa e rinfrescante. Non c’è modo migliore per rendere indimenticabile questa festa. Iniziano i bimbi, poi i grandi, e infine anche lo sposo viene buttato in acqua…

Insomma, non vedevamo l’ora di raccontare tutto il Grande Giorno di Sara e Alberto, con queste foto di Joy!

8 Luglio 2017

Lascia un commento

4 commenti a “Sara & Alberto

  • Silvia Carli | 19 luglio 2017

    Dopo un anno di lavoro, vedo finalmente il sogno di Sara e Alberto realizzato e fissato nell’eternità da questi scatti a dir poco stupendi!!! Bravissimo Stefano, sei riuscito a cogliere l’essenza di questo matrimonio: la gioia dei due sposi e dei loro ospiti, la loro serenità e l’allegria degli amici… ma soprattutto sei riuscito a cogliere la cosa più importante: il grande amore che unisce e unirà per sempre Sara e Alberto.

    • Stefano - JoyPhotographers | 20 luglio 2017

      Grazie Silvia per i complimenti, “fissare nell’eternità” è esattamente ciò che devono fare le foto di un matrimonio!
      Ma soprattutto grazie a te perché il tuo lavoro ha dato vita a una giornata eccezionale. Sono molto contento che agli sposi resterà il ricordo di un evento fantastico e belle immagini!

  • Alberto & Sara | 20 luglio 2017

    Grazie Stefano,

    hai saputo catturare nella luce giusta ogni momento di una giornata indimenticabile, la nostra felicità, la nostra commozione, la gioia dei nostri parenti e amici… ed ogni volta che riguardiamo le foto, esse non solo ci regalano bei ricordi, ma ci fanno rivivere quelle intense emozioni.
    Grazie per la dedizione, la pazienza che ci ha riservato nel nostro giorno.

    • Stefano - JoyPhotographers | 21 luglio 2017

      Grazie ragazzi, è una grande soddisfazione per me aver catturato la magia dell’atmosfera del vostro matrimonio!
      Dedizione è vero. E per quanto riguarda la pazienza, beh, in realtà è stato un grandissimo piacere! 🙂