fbpx

Flavia & Cristino

Tutto il fascino del matrimonio in divisa. Tutta l’eleganza di un ricevimento al Castello di Lajone. Tutta la felicità per il grande evento di Flavia e Cristino, che celebrano le loro nozze in una giornata da favola! E se questa giornata è da favola bisogna assolutamente ringraziare Giorgia Galli Wedding Planner, che ha svolto un lavoro eccezionale nell’organizzazione e negli allestimenti.

Ci godiamo l’evento di Flavia e Cristino anche nel trailer del loro video di matrimonio: clicca play per guardarlo.

TRAILER

Il fascino del matrimonio in divisa

Innanzitutto, come tutti sappiamo, lo sposo in alta uniforme gode di un indubbio fascino. Il matrimonio in divisa è particolarmente interessante da fotografare, anche per la partecipazione dei commilitoni alla cerimonia. A questo si aggiunge il picchetto d’onore all’uscita dalla Chiesa, che è una tradizione molto scenografica che appartiene ai Carabinieri (come è il caso di Cristino) e ad altre Armi dell’Esercito. Puoi trovare altre foto e ispirazioni nell’articolo che abbiamo dedicato al picchetto d’onore nei matrimoni.

Cristino, fin dalle preparazioni, è accompagnato dai suoi commilitoni. E poi si dirige verso il Duomo di Fiano, città in cui svolge servizio, per attendere la sua sposa e iniziare una giornata straordinaria insieme a tanti volti cari.

Cerimonia di matrimonio al Duomo di Fiano

La scena che vediamo (e che fotografiamo) al di fuori del Duomo di Fiano, prima della celebrazione, è da fiaba. Ecco fermarsi sul sagrato una carrozza bianca trainata da due cavalli anch’essi bianchi. E da qui scende Flavia, la sposa, bellissima, perfetta nel suo meraviglioso abito bianco. Il suo ingresso in chiesa lascia tutti senza fiato, compreso il suo sposo che la attende all’altare!

E questo è di solito il finale perfetto per una fiaba, in cui la principessa si unisce in matrimonio con il suo principe. Ma oggi possiamo dire che è solo l’inizio, perché dopo la cerimonia c’è un ricevimento fantastico che attende Flavia e Cristino.

Ricevimento di matrimonio al Castello di Lajone

Il Castello di Lajone è una location che è tra i gioielli dell’alessandrino. È una costruzione maestosa, che si trova a Quattordio, e che sovrasta un paesaggio adorabile: le spighe di grano e i campi di girasoli sono scenari perfetti in cui fotografare gli sposi appena dopo la cerimonia.

E per vivere l’evento in uno scenario di impareggiabile eleganza anche dentro la location, ci sono gli allestimenti di Giorgia Galli, di cui in queste foto mostriamo alcuni dettagli. Il gusto di una professionista come lei, nel creare l’ambiente ideale per una giornata di festeggiamenti, fa certamente la differenza.

Al centro di tutto ci sono loro: Flavia e Cristino, due sposi cui gli amici vogliono un gran bene, e lo dimostrano vivendo al massimo la loro festa. Ecco subito i balli, e infine il taglio della torta in un contesto di grande effetto, tra stelline luminose in mano agli invitati e cascate di luce che fanno da sfondo.

Queste immagini, foto e video, fermano nel tempo la giornata meravigliosa di due sposi bellissimi. Un ricordo da rivivere per tutta la vita. Auguri Flavia e Cristino!

14 Luglio 2018

Lascia un commento