Beatrice e Vincenzo si sposano sull’Isola Palmaria: questo matrimonio è qualcosa di davvero speciale. Innanzitutto perché l’atmosfera è intensa e carica di magia. E poi perché ci troviamo in un luogo che proprio non si dimentica. Fotografare queste nozze è per noi assolutamente un piacere e un onore.
L’Isola Palmaria è l’isola più estesa della Liguria. Si trova nella zona di La Spezia, proprio di fronte all’estremità delle Cinque Terre. Un vero paradiso naturale e paesaggistico (e non a caso è Patrimonio Unesco). Per altre foto e ispirazioni per un matrimonio al mare guarda qui il nostro Magazine.
Preparativi a Porto Venere
Ma torniamo agli sposi, Beatrice e Vincenzo. Fotografiamo le preparazioni degli sposi proprio sulla “punta” delle Cinque Terre: Porto Venere. La sposa è in una stanza d’albergo spettacolare con vista mare. Con lei ci sono le amiche Alice e Gaia, e naturalmente i cagnolini Bruna e Ringo.
Al di là della finestra, due differenti tonalità di azzurro: quella del cielo terso e quella del mare calmo. E poi, ovviamente, le rive dell’Isola Palmaria: qui gli sposi arriveranno in barca, in grande stile, per iniziare la cerimonia di nozze che coronerà il loro amore.
Cerimonia e ricevimento di matrimonio all’Isola Palmaria
Eccoci pronti per questo matrimonio al mare incantevole e speciale. Il mare a giugno ha un potere attrattivo enorme, ma oggi gli occhi sono tutti per gli sposi, Beatrice e Vincenzo, che in questo luogo mozzafiato si scambiano le fedi e si dicono di Sì.
E allora è il momento di festeggiare, sotto le volte della Fortezza del Mare. Brindisi, balli, baci, la serata decolla e si trasforma in una festa esplosiva e irresistibile, che va avanti tutta la notte!
Un giorno così lo si sogna per una vita, e non lo si dimentica mai più. Le foto di questo matrimonio sono immagini di gioia, felicità e bellezza, per un ricordo che merita di rimanere per sempre. Con questo matrimonio sull’Isola Palmaria Beatrice e Vincenzo sono stati i protagonisti di un evento spettacolare!
11 Giugno 2017