fbpx

Alessandra & Federico

Per questo matrimonio primaverile ci vuole una location primaverile: siamo a La Barcaccia, ristorante a Candia Canavese.

Queste nozze sono interamente ambientate nel Canavese, oggi generoso di sole, luce e aria mite. Tutti conoscono il bel Lago di Candia, dove si va a prendere il sole quando inizia la bella stagione…

Cerimonia alla Chiesa di Nole

E la bella stagione per Alessandra e Federico inizia come meglio non potrebbe: si festeggia il loro matrimonio.

Federico si cambia a casa, aiutato dalla mamma e alla madrina. Alessandra, insieme alla mamma e alle due testimoni, indossa un abito disegnato da un suo caro amico. È bellissima!

I ragazzi si sposano nella Chiesa San Vincenzo Martire di Nole. I ritratti, invece, sono ambientati al Santuario di San Vito, sempre a Nole, un luogo a loro molto caro.

Ricevimento di Matrimonio a La Barcaccia

La festa, come detto, è in una location che conosciamo molto bene: il ristorante La Barcaccia. E sul nostro Magazine già vi abbiamo raccontato quanto è bello sposarsi sul lago!

Balli, brindisi, bimbi, trenini… Alessandra e Federico non si fanno mancare nulla. E non si fanno mancare neanche delle bellissime foto, che ricorderanno a loro e a tutti gli amici che giornata emozionante è stata!

22 Aprile 2017

Lascia un commento