Sally e Silvio si sposano nella Chiesa di Sant’Andrea a Bra e festeggiano poco lontano, a Monticello d’Alba, con ricevimento di matrimonio a Monteoliveto di Casà.
Clicca play per guardare il trailer:
Questo matrimonio è un bellissimo incontro di culture. Da una parte la famiglia e gli amici di Silvio, di Bra, e dall’altra la famiglia di Sally, con origini giapponesi, poi trasferita in Peru. Tutto è pronto per il Grande Giorno.
La Chiesa di Sant’Andrea, proprio nel centro di Bra, è un incanto. È questo scenario affascinante e solenne che accoglie il Sì degli sposi.
Matrimonio a Monteoliveto di Casà, Monticello d’Alba
I festeggiamenti sono a Monteoliveto di Casà. È una location tra le colline di Bra e Alba, circondata da un paradiso di vigneti. Tanta musica dal vivo accompagna l’aperitivo, e di seguito tutto il ricevimento.
Il sole compie il suo percorso all’orizzonte, prima caldo e luminoso nel pomeriggio, poi romantico al tramonto… Ed ecco la notte stellata, altra magica cornice per altri ritratti in esterna ai due sposi.
Sally e Silvio vivono questa festa insieme agli amici e ai parenti, che alzano i calici, proiettano foto “d’epoca”, fanno i loro auguri alla coppia con discorsi belli e intensi.
Anche noi ci uniamo agli auguri ma, proprio quando tutto sembra concluso, improvvisamente…
Scatta l’Hora Loca!
Balli, travestimenti, musica, festa, brindisi: l’Hora Loca è una svolta matta ed esplosiva, come è tradizione nei matrimoni sudamericani.
Dopo aver ripreso e fotografato anche questa sorprendente conclusione di giornata, torniamo verso Torino. In sottofondo in autoradio abbiamo la compilation di canzoni che Sally e Silvio hanno inserito in un cd personalizzato, come ricordo a tutti gli invitati!
20 Maggio 2017