fbpx

Elisabetta & Christian

Elisabetta e Christian festeggiano il matrimonio con una gran festa al Ristorante Campagna Verde, a Castiglione Tinella.

Da dove iniziare per raccontare queste bellissime nozze?

A un certo punto, in ogni compagnia affiatata di amici, arriva l’epoca dei matrimoni. Nell’arco di un tot di anni, si sposano più o meno tutti. Questo vuol dire una serie di feste esplosive, che rappresentano i momenti chiave e i ricordi più importanti di una giovinezza trascorsa insieme.

Noi JoyPhotographers siamo dunque felicissimi di documentare il grande evento di Elisabetta e Christian, dopo aver fatto lo stesso con Ilaria e Pier e Martina e Federico!

Preparazioni e cerimonia a Mongovone

L’atmosfera è bella calda già al nostro arrivo a casa dello sposo, dove si sta preparando con gli amici. Poi ci spostiamo dalla sposa, serena e sorridente, che si avvia alla chiesa sulla macchina dello zio (una Lancia Beta Zagato).

La cerimonia è alla Chiesa dell’Immacolata Concezione a Mongovone. I ragazzi si scambiano le promesse, sotto gli occhi entusiasti degli amici. E ora si festeggia!

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Campagna Verde

Bello scoprire una nuova location in quelle Langhe che pensiamo di conoscere a memoria. Eppure, finora non eravamo ancora stati al Ristorante Campagna Verde, un luogo dove si respira tanto relax e si mangia davvero bene. La compagnia di amici dimostra di apprezzare gli ottimi vini proposti 😉

La festa decolla definitivamente al Cascinale Nuovo, dove gli invitati si scatenano, con una piscina tutta per loro, e una band di cover rock, i Lou Tente & the Cameltoes.

Elisabetta e Christian sono protagonisti di una serata indimenticabile e vissuta al massimo. È proprio in una giornata come questa che penso quanto sia importante che restino per sempre bellissime foto a raccontarla!

27 Maggio 2017

Lascia un commento