fbpx

Elisa & Alessandro

Elisa e Alessandro sono i protagonisti di un fantastico matrimonio che inizia con un servizio prematrimoniale al Colle della Maddalena e finisce alla grande con i festeggiamenti al Ristorante La Vià a Cavour.

Guarda qui il trailer:

TRAILER

Le foto pre-wedding risalgono all’anno scorso. I ragazzi hanno voluto sfruttare queste immagini per realizzare le partecipazioni. È un’ottima idea, ve ne abbiamo parlato anche sul nostro Magazine insieme ad altre ispirazioni per un bel servizio fotografico prematrimoniale.

Cerimonia di nozze alla Chiesa di Borgaretto

Dopo le preparazioni, finalmente arriva il momento del loro grande sì. Elisa e Alessandro si sposano nella Parrocchia di Santa Maria, a Borgaretto, in una celebrazione abbondante nelle emozioni e generosissima nei coriandoli all’uscita!

Siamo vicinissimi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, e subito ci andiamo per qualche bel ritratto. A questa residenza reale abbiamo anche dedicato un post sul nostro Magazine, vai a vedere qui altre ispirazioni…

Ricevimento di matrimonio al Ristorante La Vià, Cavour

…E non ho dubbi che presto dedicheremo un articolo anche alla Rocca di Cavour, perché è un luogo eccezionale in cui passiamo molto spesso. Da qui la vista sulla pianura pinerolese è spettacolare. Infatti scegliamo proprio una di queste foto come copertina del reportage delle nozze di Elisa e Alessandro.

Il ricevimento è organizzato al Ristorante La Vià. Qui l’intrattenimento è a cura di Paolo Serazzi e la sua crew di musicisti e dj. C’è anche Mago J, finto cameriere che crea curiosità e divertimento in tutti i tavoli. E poi c’è il taglio della torta all’aperto, con il lancio del bouquet, giusto in tempo prima che una pioggia primaverile venga a completare una festa bagnata e fortunata.

Il matrimonio di Elisa e Alessandro finisce in bellezza nella sala interna. Si balla senza sosta e queste foto raccontano tutto il party minuto per minuto!

13 Maggio 2017

Lascia un commento