Queste sono le foto di Giorgia e Matteo, che si uniscono in matrimonio in un bel sabato di Giugno, con grande festa al Ristorante Vecchio Castagno.
Vediamoci subito anche il trailer video!
Cerimonia alla Chiesa di San Michele, Dusino
Giorgia e Matteo vivono a Dusino San Michele, un paese del Monferrato sulla strada che porta ad Asti. Ed è proprio qui che si sposano, nella chiesa intitolata a San Michele. Il loro amore è sancito dalle fedi che si scambiano all’altare, e poco dopo da quell’enorme cuore che gli amici esibiscono dietro gli sposi. Un grande cuore bianco che, dietro Giorgia e Matteo, sembra anche comporre delle ali per spiccare il volo in alto… E guardare dal cielo questi bellissimi paesaggi e i tanti amici venuti per loro.
Ma i ragazzi scelgono un modo ancora più originale per partire verso la location del ricevimento. Per loro c’è un tavolino con due calici di vino proprio sopra a un camion. Questo è il primo originalissimo brindisi della giornata, e la scena si può apprezzare nelle foto.
Poi i ragazzi salgono su un Maggiolone d’epoca verde pisello, una tonalità che oggi fa perfettamente pendant con il colore delle splendide colline del Monferrato. Il blu terso del cielo di Giugno fa il resto!
Ricevimento di Matrimonio al Ristorante Vecchio Castagno, Cocconato
Tutti pronti per un bel pranzo, cento brindisi, mille balli. La location è il Ristorante Vecchio Castagno, a Cocconato d’Asti, un luogo in cui lavoriamo spesso e che come qualità è sempre una garanzia.
Il pomeriggio della festa di Giorgia e Matteo è da vivere al massimo, sia per i grandi (lanciati nelle danze) che per i più piccini (appassionati dal nuovo gioco alla moda, lo Spinner 😊).
Una giornata di grande gioia, documentata “alla Joy”. Restano queste immagini a ricordarci un favoloso matrimonio nel Monferrato: quello di Giorgia e Matteo!
10 Giugno 2017