fbpx

Sara & Andrea

Il loro matrimonio è nella Sala dei Marmi a Torino, il loro ricevimento è ai Giardini del Meisino sulle rive del Po. Sara e Andrea sono due sposi fantastici e per me è un grande piacere averli conosciuti e averli fotografati nel grande evento. Una giornata piena di emozione, divertimento, circondati dagli scenari più simbolici di questa città.

Fotografare un matrimonio a Torino è qualcosa che regala sempre stimoli, e con questa coppia c’è stato modo di fare davvero un ottimo reportage. Il centro e i suoi palazzi storici, Il fiume e i suoi parchi, il tutto nella luce morbida di tardo settembre, che bellezza!

Matrimonio Sala dei Marmi Torino

La cerimonia di matrimonio è in un luogo aulico e prestigioso del centro cittadino: la Sala dei Marmi, a Palazzo Civico. Un luogo pieno di fascino, introdotto dallo Scalone d’Onore, che Sara sale insieme al papà prima di fare il suo ingresso nella sala dove tutti gli amici la attendono col fiato sospeso.

Le damigelle della sposa sono in un elegantissimo abito color rosso di tonalità granata. La cerimonia strappa calorosi applausi. Sara e Andrea si dicono di Sì… e ora si può festeggiare!

Lasciata la Sala dei Marmi, il matrimonio continua con foto agli sposi in alcuni luoghi irrinunciabili del centro di Torino. Tutti avranno riconosciuto nelle immagini la Gran Madre, le vie del centro, il borgo medievale…

Ricevimento ai Giardini del Meisino, Torino

La location scelta per i festeggiamenti è nel parco del Meisino, sulle rive del Po: un’area molto bella, ancora da scoprire e poco battuta dai “classici” flussi turistici nella zona di Torino.

L’appuntamento con tutti gli invitati è ai Giardini del Meisino. Il tramonto, la sera, la notte, il tempo vola e la festa è una bomba. Balli, brindisi, divertimento, meglio di mille parole bastano le foto per vedere che spettacolo di giornata. Sara e Andrea sono stati protagonisti splendidi!

29 Settembre 2018

Lascia un commento